POLITICA DI RITORNO
Accettiamo volentieri resi di merce MAI INDOSSATA entro 30 giorni dalla consegna. I resi saranno rimborsati con il metodo di pagamento originale. È possibile ottenere un'autorizzazione al reso utilizzando il Centro resi.
Reso o cambio tramite posta: puoi stampare un'etichetta di spedizione e consegnarla presso UPS, FedEx, DHL, China Post, USPS, DPD, Maersk, Nippon Express, Ryder System, TNT, Expeditors International, Panalpin per avviare il rimborso subito. Riceverai un'e-mail quando il tuo reso sarà ricevuto e il tuo rimborso sarà stato elaborato. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. I rimborsi vengono sempre emessi con il metodo di pagamento originale. Per evitare ritardi nel rimborso, i resi devono essere rispediti entro 7 giorni dall'emissione dell'etichetta di reso. Inizia visitando il nostro Centro resi.
Non rispedire gli articoli con altri mezzi o senza aver ottenuto un'autorizzazione al reso in quanto il pacco potrebbe esserti rispedito.
Garantiamo contro i difetti del produttore. La normale usura non si qualifica. Se ritieni che la merce sia difettosa ed è stata acquistata da questo sito Web, ti preghiamo di contattarci via e-mail o telefono.
SCAMBI
Se il tuo articolo non è adatto, inizia visitando il nostro Centro resi.
Se desideri scambiare con uno stile o un colore diverso, effettua l'ordine per l'articolo che desideri e quindi chiama il servizio clienti per ottenere l'autorizzazione al reso e un UPS prepagato, FedEx, DHL, China Post, USPS, DPD, Maersk, Nippon Express , Ryder System, TNT, Expeditors International, Panalpin etichetta di spedizione per rispedirci l'articolo come reso. Quando chiami il servizio clienti, tieni a portata di mano il tuo nuovo numero d'ordine in modo che possano presentare il reso come scambio e verrà emesso un rimborso completo una volta ricevuta la merce nel nostro magazzino.